Urban cougar: ecco dove incontrarle

Urban cougar, ovvero le panterone urbane. Dietro questo simpatico ed esotico nomignolo, made in USA, si cela una tipologia di donna che, volenti o nolenti, esiste davvero.
cougar
Sono le “cacciatrici metropolitane”, avvenenti 30-50enni in cerca di giovani prede da spolpare come oggetti sessuali o toy boy. Vi piacerebbe essere tra le grinfie di una sensuale panterona? Ecco 6 luoghi dove sicuramente le panterone vanno a caccia di carne fresca.

1. La palestra
Non lasciate che il vostro fascino imberbe sia soffocato da ansie da prestazione e cali d’autostima: alla panterona piace il giovane fresco, non è necessario che sia uno stallone da monta. In palestra le panterone tonificano il loro corpo per apparire ancor più esplosive, ma lanciano anche sguardi ammiccanti, o ne attendono. Sappiate ammiccare.

2. Al supermarket
Non tutte le cougar vanno “a caccia” al supermarket, in tante lo frequentano solo “in borghese”. Ma al supermarket, badate, la concorrenza è ridotta, e poi un uomo che ne capisce di cucina, lavatrice & co ha molti argomenti per attaccar bottone!

3. Nei locali
Ok i locali, ma prima di capire dove andare, studiatevi la situazione nella vostra città anche dai social, per capire quali locali sono presi di mira dalle cougar.

4. I negozi di intimo
Potevamo parlare di negozi di abbigliamento, ma no… Andando sull’intimo il target è ancor più specifico! La panterona, infatti, adora curare nel dettaglio la sua biancheria intima per risultare sempre supersexy, in vista di un incontro galante a venire. Potreste attaccar bottone chiedendo un consiglio per un’ “amica speciale”… lei sarà comprensiva, ma penserà anche di trovarsi davanti a un bel maschietto “monello”, insomma una possibile preda.

5. La Disco latino
Magari non ballate benissimo, ma nel mondo del latinoamericano si riversano tantissime cougar, spesso solo per cuccare. Certo, la concorrenza aumenta e potreste dovervi confrontare con abili ballerini abbronzati e bel spalmati di gel.

6. I siti di incontri
Banale? Niente affatto! Le cougar adorano flirtare online, perchè possono sentirsi circondate di uomini, anche se poi non scelgono nessuno. Insomma il web è il palcoscenico ideale per il loro inveterato esibizionismo, e con le tecniche giuste avrete l’attenzione di una cougar in poche mosse!