6 trucchi per farsi desiderare online

Ecco 6 strategie per rompere il ghiaccio e iniziare a chattare con lei

desiderare online

Online è sempre una lotta impari. Ok, sui siti di dating ci sono tantissime donne, ma in genere la donna preferisce fare la preda, e limitarsi a scegliere.

Per catturare l’attenzione di una donna online, dunque, bisogna “battere la concorrenza” e farlo con le armi giuste. Altrimenti l’insuccesso è garantito.

Ecco 6 trucchi per avere, da subito, la sua attenzione online.

#1 Non essere banali
Questa raccomandazione vi salva dalla prima scrematura di messaggi “inutili”. Se lei riceve decine di “ciao bella!”, la vostra diversità salterà subito all’occhio.

#2 Puntare ai dettagli
Un buon modo per conoscerla è commentare un aspetto del suo profilo. Chiedendo ulteriori infomazioni, o facendole capire che siete ottimi osservatori, perchè avete notato quel piccolo dettaglio…

#3 Iniziare diversificando
A meno che non abbiate avuto un colpo di fulmine, all’inizio “provateci” con diverse tipologie di ragazze che vi interessano. Dedicando, a ciascuna, il giusto tempo e la giusta attenzione.

#4 Scegliere foto profilo interessanti
Non conta solo quel che diciamo, ma anche come ci presentiamo sul profilo, in foto. Assolutamente out petto nudo, pose da sgargiasso e foto poco a fuoco. Scegliete foto in cui siete sereni, magari sorridenti e in una bella location, meglio se in viaggio.

#5 No al pressing
Con le donne è un continuo tira e molla. Se le rincorrete troppo si sentiranno assediate, ma se lasciate un attimo la presa… avvertiranno la vostra mancanza! Evitate l’insistenza, dunque, e sappiate farvi desiderare. Mostratevi impegnati, soprattutto.

#6 No alle balle cosmiche
Come nella redazione dei curriculum, un piccolo ritocchino ci sta. Ma le balle cosmiche prima o poi vi tradiranno. Siate sinceri, anche sui vostri punti deboli, e non cercate di presentarvi per quello che non siete. Quanto potrebbe durare?