Tradire con una camgirl

Si può tradire con una camgirl assistendo a uno show online?

camgirl

Con il web tradire è sempre più facile. E le scappatelle, virtuali o meno, acquistano nuove sfumature. Anche tradire con una camgirl è possibile, nonostante alcuni la considerino un’infedeltà “minore”…

Infedeli con una camgirl professionista
Cosa vuol dire veramente tradire con una camgirl? La figura della camgirl è oramai diffusa anche in Italia, dove decine di ragazze e donne si esibiscono in cam (a pagamento) per il piacere di uomini di ogni età.

Giocare con una camgirl è semplicissimo. Tanti siti offrono vere e proprie vetrine di ragazze, e con il semplice acquisto di crediti è possibile ottenere i loro servizi ed attivare uno “show” totalmente personalizzato.

Tra i migliori clienti delle camgirl ci sono proprio gli uomini sposati o impegnati, che intendono provare il brivido di un rapporto extraconiugale senza esporsi troppo. Ma giocare con una camgirl può essere equiparato (anche per la legge) a un tradimento a 360°, quando lo show include il cam to cam e si fa sesso virtuale senza limiti.

Insomma: per tradire con una camgirl basta una buona connessione ad internet, una webcam e un discreto gruzzoletto. La gamma di giochi che è possibile fare è davvero illimitata: dal classico spogliarello al cock control, dai travestimenti agli show personalizzati o estremi.

Quanto può spingersi oltre il gioco? È rarissimo che una camgirl decida di incontrare dal vivo il suo cliente, e quindi in genere il tradimento resta nella sfera del virtuale.

Eppure, virtuale o meno, trattasi pur sempre di una forma di infedeltà. Che per alcuni è solo un gioco, per altri uno sfogo indispensabile o un peccato al quale è impossibile rinunciare.