Sedurre una milf? Ecco 6 segreti

Sedurre una milf è possibile. A patto di considerare 6 dettagli… seduzione milf

Le vere milf sono sempre più diffuse, e non soltanto nei film porno! Più agguerrite che mai, non disdegnano i giovani brillanti e con spirito d’iniziativa. Ma come sedurre una milf senza il rischio di un due di picche? Ecco 6 mosse, 6 ingredienti ai quali una vera milfona non sa proprio resistere…

1. Coraggio Osare è fondamentale. La bella milfona potrà sembrarvi autoritaria, tonica, decisa, benestante, ma non è detto che non voglia proprio voi! Insomma: il primo segreto è mostrarsi sicuri di sè e delle proprie capacità: alla milf non interessa necessariamente il belloccio, ma anche chi ci sa fare.

2. Scegliere i luoghi giusti Ovviamente, per sedurre una milf dobbiamo prima trovarla. Dove vanno di solito le belle milfone? Tante le possibilità, dal supermarket ai negozi alla palestra. In ogni caso, ecco la nostra lista dei luoghi per incontrare le Milf.

3. Ironia e sincerità La milf non è più una ragazzina, e conosce i trucchetti della seduzione. Ironia e sincerità, dunque, funzionano benissimo con lei, che ben conosce la banalità di alcuni approcci maschili.

4. Immaginazione Spesso le belle milf vivono un rapporto di coppia noioso e routinario. E cercano qualcosa che sappia riaccenderle. La comunicazione, dunque, è fondamentale, come è fondamentale immaginare, assieme, tutta una gamma di situazioni stimolanti. Dalla fantasia alla realtà, poi, il passo può essere davvero breve…

5. Conferme La milf è una donna attraente, ok. Ma con l’età, spesso, ha maturato anche i primi complessi di inferiorità verso le donne più giovani di lei. L’antidoto? Fatela sentire bella e sexy, fatele complimenti originali (non troppi, mi raccomando) che la riportino ancora una volta al centro dell’attenzione!

6. Lentezza Ecco il vero segreto. La seduzione spesso implica tempi lunghi, specie se la milf è già impegnata in un complesso rapporto di coppia. Calma, dunque: iniziate con la fantasia, con le immagini, con le suggestioni, e spingetevi gradualmente, passettino dopo passettino, un pò più in là…

Se poi la milfona avesse scelto voi… beh, quella è un’altra storia!

Adesso che conosci i 6 segreti per sedurla, non ti resta che scoprire anche i 5 posti dove puoi incontrare una vera MILF!

Commenti (0)