5 posti per incontrare una vera milf

Esistono le vere milf? Ecco 5 posti dove incontrarle.

unaveramilf

Nelle commedie sexy all’italiana non si chiamava ancora così, ma la milf (Mother I’d Like to Fuck) era già parte del nostro immaginario. Il nuovo acronimo, importato dagli USA, identifica le calde e procaci quarantenni (madri) che proprio non disdegnano i ragazzi, donne mature considerate appetibili dai maschietti più giovani. Ma le milf esistono davvero o le troveremo solo nei porno? Ecco 5 posti dove incontrare, anche in Italia, vere milfone.

#1 La palestra
L’equazione è semplice. La milf adora tenersi in forma e adora i ragazzi. Dove ci si tiene in forma e ci sono molti ragazzi? In palestra! Qui la nostra può ammirare i tonici pettorali di ventenni focosi e sognare. Attenzione, le vere milf sono poche: altre si limitano a provocare.

#2 Al supermercato
Interloquire con una milfona al banco dei formaggi non è difficile. Un pò di simpatia, un consiglio gentile, una domanda sull’uso di questo o quel prodotto. Al supermercato, insomma, ci passano tutte prima o poi. E la concorrenza maschile è molto, molto ridotta..

#3 Al parco
Le milfone al parco sono impegnate in diversi tipi di attività. Le più comuni sono correre (e farsi guardare il sedere, ovviamente) oppure portare il cane a spasso. Se avete un cane, il lasciapassare è assicurato.

#4 Ai corsi di yoga, pilates e altre discipline eso-ginniche
Le milf adorano sentirsi impegnate, anche spiritualmente. Ed, oltre ad ammirare i loro corpi scultorei, ai corsi di yoga potrete discutere di mudra e asanas. Per arrivare, perchè 2+2 fa sempre 4, all’inevitabile tantra.

#5 Online – Chat
Ci avevate pensato? Una vera milf che vuole incontrare ragazzi magari non ci tiene a esporsi troppo ed è per questo che potete conoscerle online,  in una chat. Le vere milf a volte, si nascondono dietro un profilo online, anche esplicito. Sedurla? Spesso il fisico è un ottimo lasciapassare, ma anche le milfone non sono tutte uguali. Incontrarla? Puoi provarci già da subito a conoscere e ad incontrare una milf in una chat, anche qui…e ricorda: iscrizione gratuita!

 

Se questo articolo ti è piaciuto, non perderti i 6 segreti per sedurre una milf!

Commenti (0)