Matteo: ho tradito la mia ragazza con la sua migliore amica

Matteo ha tradito la sua ragazza con la miglior amica di lei.

matteo tradisce con la migliore amica

Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e ho 22 anni, sono uno studente di Biotecnologie a Milano e..beh, il resto non importa. Volevo raccontarvi la mia storia perchè è la storia di un tradimento per il quale mi sento ancora molto in colpa.

È successo con Zara, la migliore amica di Claudia, la mia ragazza, ed è successo proprio davanti al suo naso, anche se non era preventivato.

Sto bene con Claudia, ma da qualche tempo io e Zara ci lanciavamo occhiate sempre più complici, oltre ad avere la sensazione che tra noi ci fosse qualcosa di davvero irresistibile…

Avevamo preso a studiare assieme, tutti e tre, per un periodo di circa un mese, andando a casa proprio di Zara e trascorrendo interi pomeriggi tra libri (soprattutto), caffè, qualche sigaretta e chiacchiere interminabili.

Ma in quell’afoso pomeriggio di luglio l’atmosfera era ancora più rovente. Zara se ne stava lì con i suoi mini short e due gambe fantastiche che non potevo non guardare… Claudia mi ha detto che sarebbe scesa per un’oretta, doveva prendere gli appunti da Andrea, ed io e Zara siamo rimasti soli.

Ecco, non so dirvi da dove è cominciato, ma abbiamo abbandonato i libri dopo pochi minuti e ci siamo ritrovati sul divano, nudi, come se non avessimo aspettato altro da lunghissimo tempo.

Si, mi sento in colpa per questa cosa, ma è passato poco tempo, ancora. Io e Zara ci stiamo pensando: non ci siamo ricascati, ma vogliamo decidere se è il caso di continuare e uscire allo scoperto.

Non intendo assolutamente rinunciare a lei, e allo stesso modo ho bisogno di Claudia, non la lascerei facilmente.

Che fare?

La cosa mi spaventa molto, si, ma per quel brivido la rifarei 100 volte!