Incontri per tradire: dove e come?

Gli incontri per tradire sono sempre più diffusi. Scopriamo dove, come e perchè.

incontri per tradire

Gli incontri per tradire non avvengono per caso. Se una coppia sta vivendo un momento di crisi, di difficoltà, di routine, può accadere che uno dei due partner decida di guardarsi intorno. Magari grazie al web.

Non sempre si tradisce in piena consapevolezza. Spesso il processo è graduale. E inizia magari flirtando sui social network, tra un sorrisino e una battuta, con quell’amico/a che diventa sempre più indispensabile e ci fa battere il cuore.

Così è facile che un semplice incontro si trasformi in un incontro per tradire, nel quale ci abbandoniamo alla scoperta dell’altro per vivere momenti di passione e coinvolgimento con un nuovo partner.

Incontrarsi per tradire: dal web alla realtà
Gli incontri infedeli avvengono spesso grazie al web. Ci si conosce online, su social o siti di dating, ma anche su forum di appassionati. Il passaggio dal virtuale al reale è spesso lento, e permette ad entrambi di metabolizzare l’idea del possibile tradimento.

Poi ci sono gli incontri reali, non mediati. Quelli che avvengono in ufficio, per strada, ci sorprendono e ci catturano. Incontri non pianificati che si trasformano in occasioni di tradimento, in una fiammata di passione che velocemente brucia e consuma tutto.

Insomma: gli incontri per tradire possono essere “colposi” o premeditati. Possiamo avere piena consapevolezza di quel che sta per succedere, oppure venire travolti dalla passione totale, accecati dalla libido, e solo dopo renderci conto di cosa è accaduto.

L’appuntamento con l’infedeltà è sempre un rischio: in questi momenti diamo una svolta alla nostra vita, e solo con il tempo capiremo se la scelta è stata la migliore.