Incontri per adulti: ecco trucchi e segreti

Ecco come fare per avere autentici incontri per adulti da subito.

incontri per adulti

Gli incontri per adulti sono un’opportunità per trovare persone mature e consapevoli, con la stessa voglia di divertirsi che abbiamo noi. Il mondo degli incontri per adulti ha tantissime sfumature, e numerosi portali web offrono la possibilità di iscriversi, free o a pagamento, a enormi database di profili.

Ma come trasformare la nostra presenza online in una vera occasione per far colpo?

Incontri per adulti che funzionano
Il segreto per riuscire a combinare incontri online e incontrare ragazze è la dedizione. Anzitutto scegliamo un solo sito, massimo due, a cui iscriverci e sul quale concentrarci. Il nostro profilo online dev’essere curato, attirare interesse e curiosità, la foto chiara e positiva.

Esistono siti di incontri per adulti dove è possibile inserire anche foto hot… In quel caso, beh…muoviamoci di conseguenza!

Il segreto per fare incontri è usare una strategia diversificata, ovvero “provarci” con tante persone diverse. Bando, però, ai copia incolla! Per ogni ragazza che contattiamo scegliamo un messaggio personalizzato, in cui mostriamo di aver letto il suo profilo e capito qualcosa di lei.

Diversificare aiuta, perchè ogni donna riceve decine di messaggi al giorno dai suoi pretendenti, e magari ha già dei “favoriti”.

Se abbiamo contattato, ad esempio, 20 ragazze, avremo più possibilità di essere ricontattati almeno da una piccola parte di esse.

Poi viene il difficile: mantenere alta la soglia di attenzione. Continuiamo a sentirle tutte, cercando di non essere banali e soprattutto non assillarle. La selezione, nel caso, la effettueremo in seguito, e con molto rispetto.

Non chiediamo subito la mail, il contatto FB o il cell. Anche se, con alcune strategie, possiamo farlo. Ad esempio:

– “Devo mandarti delle foto… hai una mail?”;
– “Vorrei mostrarti le ultime foto che ho caricato su Facebook”

Le strategie da mettere in campo sono tante, ma ce n’è una che funziona sempre: l’ascolto. Se saprete ascoltarla e mostrarvi empatici, i passaggi successivi verranno da sè.