Incontri online per solo sesso? Ecco dove.

Quando lui e lei vogliono subito la stessa cosa, basta guardarsi negli occhi: scopriamo il mondo degli incontri online per solo sesso.

incontri per sesso

Dall’avvento di internet gli incontri online sono una pratica sempre più diffusa e accettata. Se una decina di anni fa si pensava all’incontro dopo la chat con un pò di diffidenza, oggi la cosa sembra assolutamente normale ed è anzi molto più diffusa.

Tanta popolarità hanno anche gli incontri online per solo sesso, a partire da siti di dating o piattaforme web dedicati nello specifico agli incontri piccanti.

Il gioco è semplice: ci si sente, magari anche al telefono, scatta il feeling e via, pelle contro pelle a sperimentarsi de visu.

Dalla chat al letto
Sono sempre più numerosi gli uomini e le donne che scelgono il web per incontrare fugaci partner di letto. Scappatella o storia di una notte, il web ben si presta a scovare partner occasionali, per una relazione mordi e fuggi senza pensieri. Ma dove trovare, online, partner disposti a dare tutto e subito? Le opportunità sono tante:

– La chat, classica, nelle stanze dedicate a erotismo & co;
– Alcuni forum, anche femminili, nelle sezioni dedicate ad eros e affini;
– I siti di dating, a pagamento o gratis;
– Le app per rimorchiare che geolocalizzano i potenziali partner;
– I social network dedicati al sesso, ma anche i social tradizionali (vedi Facebook) con applicazioni per “daters”.

Ogni tipologia di “luogo” virtuale ha i propri trucchi e le proprie regole, oltre a possedere un ampio database di potenziali partner.

Negli incontri sul web per solo sesso il segreto è non avere fretta: quando scegliamo di frequentare un sito è necessario entrare nel clima dello stesso, ambientarsi, presentarsi nel modo giusto, tastare il terreno e concedersi tante possibilità di conoscere.

Poi, altrettanto fondamentale, è necessario creare un profilo impeccabile per colpire al cuore (e non solo) le nostre potenziali partner.

Insomma: anche gli incontri online per solo sesso hanno una propria netiquette, e presentarsi come maschi allupati difficilmente ci porterà a coronare i nostri propositi.

Pazienza, tenacia, ironia, spirito di osservazione sono ingredienti assolutamente indispensabili.