Incontri online: ecco cosa vogliono le donne

Quali sono i desideri segreti delle donne che cercano incontri online?

incontri online

Sempre più donne, anche in Italia, si iscrivono a siti di dating e social network per fare incontri online. Curiosità, necessità, noia, i moventi possono essere i più disparati. Ma se una donna si iscrive a un portale di incontri, quasi sempre, vuol dire che ha voglia di ricevere attenzioni. E che, con le mosse giuste, si lascerà conquistare senza opporre resistenza.

Donne che cercano incontri online

Inutile scomodare le statistiche: le donne che cercano incontri online sono teenager ma anche casalinghe, trentenni, belle milf, cinquantenni smaliziate o timide intellettuali in cerca di feeling. Non conta l’età: tutte sono pronte a mettersi in gioco, anche se magari non lo ammettono in modo chiaro.

Insomma: cosa cercano le donne negli incontri online? A 5 cose, siamo sicuri, non sono proprio in grado di rinunciare:

  1. Sentirsi desiderate
    Qualunque donna vuole sentirsi desiderata, attraente, considerata. Anche la più (in apparenza) menefreghista. Egocentrismo? Non solo…
  1. Sentirsi apprezzate
    Complimenti, osservazioni positive, vezzeggiamenti. Senza eccedere. A qualunque donna fa piacere essere apprezzata, sia per la sua bellezza che per il carattere o i gusti. Le dosi fanno la differenza, e anche l’ironia conta.
  1. Sentirsi ascoltate
    La vita ordinaria è spesso carica di tensioni e si riduce in schemi comportamentali limitanti. Quando una donna carica online il suo profilo spesso vuole solo parlare ed essere ascoltata. Se poi ci saprete fare, magari oserà un passo in più…
  1. Sognare
    Immaginazione, il carburante più potente! Le donne, tutte le donne, hanno bisogno di sognare, di vivere momenti magici e grandi emozioni. Anche la milf più smaliziata, in fondo, avrà un cuore tenero…
  1. Ridere
    Ridere è una vera medicina. Anche se la vostra interlocutrice è la più cupa delle darkettone. Ridere, però,con gusto e con intelligenza, rispettando i suoi stati d’animo.