Incontri BDSM: dove e come?

Ecco dove e come fare veri incontri BDSM

bdsm

Abbiamo già dedicato un intero post al BDSM. Ma dove e come è possibile fare veri incontri BDSM?

Gli annunci erotici BDSM non sono equiparabili ai tradizionali annunci dei siti di dating. Spesso, infatti, gli appassionati di fetish e BDSM frequentano proprie community e veri e propri circoli chiusi, dove incontrare anime affini e conoscitori esperti dei giochi sadomaso.

Questo per tutelarsi da curiosi, newbies e allupati della domenica.

Ecco come fare incontri BDSM

Gli annunci BDSM si trovano sovente su siti specializzati, magari a pagamento. Il fee d’ingresso consente di effettuare una selezione preliminare, ma è anche una garanzia di qualità se il portale è molto blasonato.

I neofiti del BDSM, all’inizio, potranno incontrare qualche difficoltà per entrare in questa suggestiva e trasgressiva dimensione. Il consiglio è anzitutto di documentarsi, sia sul linguaggio utilizzato che sulle pratiche possibili. Esiste un’infinità di materiale sul BDSM, reperibile anche via web, e non sarà difficile dunque fare un pò di chiarezza sui propri gusti e propositi.

Mettere un annuncio BDSM su un tradizionale sito di dating difficilmente vi porterà ad ottenere qualcosa. Perchè masters e slave sanno dove cercarsi, e non intendono turbare le community interessate a semplici incontri, anche extraconiugali.

Un altro canale molto utilizzato sono le bacheche annunci, luoghi dove si può trovare veramente di tutto ed esprimere i propri desideri di slave o le qualifiche di master. Qui è semplicissimo trovare avvenenti ragazze master, che spesso offrono i loro servizi a pagamento, vantando una certa esperienza.

Per il vero sesso BDSM au pair, tuttavia, è indispensabile entrare nelle community e creare un clima di familiarità con gli altri appassionati del mondo fetish e bondage.