Incontrarsi nudi? Ora c’è Dating Naked

Cosa accadrebbe se al primo appuntamento tu e lei foste completamente nudi? Qualcuno ci ha pensato, e ha creato un reality rigorosamente senza vestiti!

donna nuda

Come avete immaginato il primo incontro con una persona conosciuta in chat? Mille attenzioni, desiderio, anche pensieri hot, perchè no… Ma oggi tutto questo sembra essere sul viale del tramonto.

Si, perchè negli USA è arrivato Dating Naked, un nuovissimo reality dove le coppie si conoscono rigorosamente nude! Niente più immaginazione, dunque: il primo impatto è un nudo integrale, adeguatamente censurato per andare in tv in orari non sospetti.

Cosa può succedere incontrandosi da nudi? I più maliziosi penseranno male, perchè è difficile eliminare la tensione sessuale da incontri così bollenti. E non serve un genio per immaginare le conseguenze del contatto prolungato di due corpi nudi…

Ma cosa accade realmente durante il reality? Potete (ma sappiate che le parti intime sono sfocate) gustarvi l’intera prima puntata di Dating Naked su Youtube, 42 minuti di emozioni (e non solo) rigorosamente undressed.

Ennesima americanata? Immaginate se un giorno le coppie potessero scegliere di conoscersi così.. Per due naturisti magari non c’è nulla di strano…ma due sconosciuti?

Certo, i protagonisti di Dating Naked non sono esattamente ordinari, sfoggiando fisici da paura o curve supersexy, in una location invidiabile come un paradiso tropicale.

L’occhio e il palinsesto vogliono la loro parte, ma siamo sicuri non sia stata aperta l’ennesima parentesi trash?