Donne che cercano uomini (online) per scappatelle

Che succede quando le donne cercano uomini per le loro scappatelle online?

tradire cougar insoddisfatte

Scappatelle con un uomo conosciuto sul web? A quanto pare la prassi è consolidata, e molte donne preferiscono internet per tradire.

Le statistiche si moltiplicano, e ci mostrano in quadro in crescente evoluzione. E la cosa non riguarda solo le cougar o le mogli insoddisfatte, ma anche ragazze e giovani mogli felicemente fidanzate. In apparenza!

Tradire online con una scappatella è facilissimo: in genere basta iscriversi a un buon sito di dating, ma anche su Facebook non è difficile conoscere il potenziale partner di una notte, e in poche mosse passare ai fatti.

Perchè proprio il web? Per molte ragioni. Sul web, ad esempio, è facile conoscere nuovi ragazzi e uomini senza esporsi troppo, restando in penombra con la possibilità di chiudere il rapporto in qualsiasi momento. Il web, insomma, offre protezione e gradualità, e quella giusta dose di discrezione che ci salva anche dai sensi di colpa.

A differenza dell’uomo, poi, spesso la donna è meno diretta. Quando vuole un pò di fast sex non lo dichiara apertamente, ma si limita ad allusioni, carica foto provocanti, gioca a fare la monella e a sedurre. Sta al maschio, poi, riuscire a coinvolgerla.

L’escalation è graduale, e prima di arrivare al tradimento si possono attraversare molte tappe. Una donna, ad esempio, può decidere di chiacchierare semplicemente con un altro uomo online, di flirtare via messaggini con pensieri carini e affettuosi, di scambiare materiale hot o addirittura di lanciarsi in un ardito cam to cam. Prima di arrivare alla scappatella vera e propria, però, può trascorrere molto tempo.

Un recente sondaggio del 2013, addirittura, evidenzia che quasi il 40% delle intervistate (su un sito di dating) avrebbe tradito il proprio partner con un’altra donna, concedendosi una scappatella saffica!

Insomma: le vie del peccato sono infinite, e se le donne cercano online i partner per le proprie scappatelle un motivo ci sarà…