Cosa vogliono veramente le MILF ?

Quali sono i desideri segreti delle milf? Scopriamoli.

cosa vuole una milf

Domanda delle domande: ma le milf cosa vogliono da un uomo? Facile rispondere a monosillabi, ma non siamo qui per dare risposte scontate.

Piuttosto, proviamo ad esaminare come e perchè una bella milfona (mother i’d like to fuck) dovrebbe interessarsi ad un uomo o un ragazzo mettendo in discussione la propria relazione sentimentale.

Ecco le nostre ipotesi.

1. Rompere la routine

Si, la vita coniugale avrà le sue tante soddisfazioni, ma per alcuni è veramente la tomba dell’eros. Ci sono coppie che convivono bene con una bassa libido, ed altre che invece accusano il colpo cercando di rimediare.
Così una donna sposata e trascurata, o che vive il sesso in modo ripetitivo, potrà sentire l’esigenza di sperimentare l’ebbrezza del nuovo. E una vera milf insoddisfatta prima o poi ci casca.

2. Sentirsi belle

Con l’età non sempre svanisce la bellezza, ma la percezione della bellezza si. Così anche una calda quarantenne potrà sentir calare la sua autostima, e di conseguenza cercherà un cavaliere che tessa le lodi della sua bellezza.
L’esagerazione, come sempre, non paga.

3. Sentirsi giovani

Naturale conseguenza del punto 2. E cosa c’è di meglio, per sentirsi ancora delle teen in calore, di frequentare giovani ed aitanti ragazzotti? Il principio è semplice quanto efficace. E se anche i giovani fossero meno esperti, è l’occasione per attivare la “modalità maestrina”.

4. Provare nuove esperienze

Non tutte le milf sono davvero esperte come sembra. Magari hanno maturato una consapevolezza del proprio corpo solo di recente, e dopo anni di sesso ripetitivo e routinario intendono scoprire ogni sfumatura dell’unione corporale. Che il marito lo voglia o meno.

Coinvolgere una milf in qualcosa di radicalmente nuovo è spesso l’anticamera di un rapporto più spinto.

Insomma: saper sorprendere è sempre uno strumento vincente.