Il boom degli incontri infedeli

Gli incontri infedeli ed il web: un’alleanza indissolubile.

donna infedele in cerca

E’ la nuova rivoluzione del dating online. Gli incontri infedeli, le scappatelle grazie al web, sembrano ormai una pratica consolidata. Ed internet aiuta non poco, grazie a numerosi portali dedicati e tante app per smartphone.

Perchè questo boom improvviso degli incontri infedeli, anche in Italia?

Per alcuni si tratta soltanto di un fenomeno culturale. Con l’avvento di internet e poi dei social network, infatti, si moltiplicano le opportunità non solo di conoscere nuove persone, ma anche di ricontattare ex e vecchie fiamme.

Un infinito database di tentazioni al quale, talvolta, si finisce per cedere, concedendosi una scappatella o un’intensa sessione di sexting online.

Roma, Milano e Torino sarebbero le città più infedeli d’Italia, secondo alcune statistiche, ma se parliamo di web la situazione è generalizzata.

Cosa spinge molte coppie verso l’infedeltà coniugale? Certo, alla base c’è spesso un problema di relazione, ma il web non aiuta di certo a redimersi e soffocare pensieri di tradimento.

Siti per incontri infedeli
Come se non bastasse, è in ascesa il fenomeno dei siti di dating per infedeli, portali specializzati dove conoscere chi desidera tradire il proprio partner. Qualcuno, certo, potrebbe storcere il naso di fronte alla scarsa eticità del prodotto. Ma contro i detrattori ci sono come sempre gli sviluppatori web, cui unica premura è offrire servizi a chi manifesta un bisogno specifico.

Una donna vuole tradire? Magari è giusto che esista un servizio su misura per lei.

E tu che ne pensi?