Barbara: sono stata con due uomini assieme

Mi chiamo Barbara. È un bel nome mi dicono, un nome erotico. E ho scelto di contattarvi proprio per raccontarvi la mia esperienza.

sesso a tre

Un’esperienza particolare, anche se poi ho scoperto che in tante donne hanno vissuto qualcosa del genere.

Si, mi è capitato di andare con due uomini assieme. Ma mi piaceva raccontarlo perchè adoro l’idea che qualcuno possa eccitarsi leggendomi!

Dovete sapere che ho trascorso circa 10 anni della mia vita, diciamo dai 12 ai 22, trascurando completamente i maschi. Forse per timidezza, non so, ma sono “esplosa” in ritardo. E poi mi sono data da fare!

A 30 anni, ovvero quest’anno, ho voluto un regalo molto particolare. In realtà è stato a tutti gli effetti un regalo, perchè ho ricevuto una sorpresa davvero singolare, con tanto di fiocco! Ero a casa (sono in affitto) la notte prima del mio compleanno, insomma verso le 23.30… Bussa qualcuno ed è Livio, il mio trombamico ormai da 1 anno.. Una persona speciale, anche perchè è bisex con un animo molto molto sensibile…

Livio mi salta addosso facendomi in anticipo gli auguri, e mi bacia.. Io sono sorpresa ma non più di tanto…diciamo che mi aspettavo lui si facesse vivo in qualche modo…ma non aspettavo un “regalino” ulteriore.

Livio infatti mi dice subito che ha un regalo speciale per me, e che non posso davvero rifiutarmi perchè gli è costato molto. Gira l’angolo per andarlo a prendere… e mi ritrovo davanti un meraviglioso uomo di colore, alto almeno 1,85 cm e piuttosto ben messo nel fisico, scultoreo da paura…

“Auguri!” Entrambi esclamano. Io sono paralizzata, perchè diciamo che ho già capito cosa mi aspetta…ma come tirarmi indietro di fronte a quell’insolito regalo?

Livio poi è molto esplicito, e mi dice di aver invitato Henry per un gioco molto speciale…ma che all’inizio lui starà solo a guardarci…poi se vorrò, potrà partecipare.

Potevo rifiutarmi con uno stallone così al mio cospetto?

Quando le cose arrivano al momento giusto, è inutile sottrarsi.. e la mia prima cosa a 3 è stata una cosa fenomenale, il mio regalo dei 30 anni e anche la mia prima volta con un uomo di colore. Cosa volevo di più?