Antonella: ho tradito con mia cognata!

Antonella è una donna sposata che ha tradito il marito in un rapporto saffico con sua cognata. Ecco come sono andate le cose.

bellissima trentacinquenne

Lo so che questa storia può sembrare artefatta…eppure la realtà a volte supera decisamente la finzione! Mi chiamo Antonella (no, non è il mio vero nome) e ho deciso di raccontarvi questa storia che, in fondo, potrebbe essere anche la trama di un film!

Io e Giacomo siamo sposati da 13 anni, di anni ne ho 42, ma sono ancora piacente e soprattutto molto vogliosa. Neppure sospettavo, però, che sarebbe successa una cosa del genere!

È capitato l’altra estate, a San Vito lo Capo, quando io e Giacomo ci siamo concessi una vacanza con Laura, sua sorella, ed il compagno. Laura è una bellissima trentacinquenne, statuaria, abbronzata e sportiva, ma soprattutto una vera meridionale DOC. Con i mariti in giro (anche loro a fare conquiste? Preferisco non pensarci…) siamo rimaste sole nell’appartamentino sul lungomare, e abbiamo parlato tantissimo. Poi lei ci ha tenuto a mostrarmi dei costumi che aveva preso al centro storico, in un grazioso negozietto locale. E da lì, mentre la aiutavo a rivestirsi, ho provato questo irresistibile magnetismo che proprio non mi aspettavo…

Siamo rimaste attaccate per un pò, io ero alle sue spalle, e il tocco si è trasformato in una carezza, reciproca… Io le facevo commenti sul suo corpo, bellissimo, lei mi chiedeva di continuare… e non abbiamo saputo resistere!

Non vi racconto il resto ma potete immaginare, visto che i nostri compagni sono tornati solo 2 ore dopo!

Ecco, ora questo è il nostro segreto, non ci sentiamo in colpa perchè la sentiamo una “cosa tra donne”, ed anzi in un paio di occasioni abbiamo ripreso il “discorso”…

Come andrà avanti? Di certo questo piccolo peccatuccio ci intriga non poco, e non vediamo l’ora che arrivi la prossima estate! Sto anche pensando di organizzare un week end in una capitale europea con lei…sono sicura che mio marito non capirà!