9 luoghi dove sedurla al primo incontro

La seduzione è un’arte. Ce lo insegnano i grandi seduttori, che sanno far cascare la donna più fascinosa ai loro piedi semplicemente con uno sguardo.

Ma non siamo qui per sognare: piuttosto, impariamo ad utilizzare uno dei segreti della seduzione, ovvero l’atmosfera.

donna sedotta

Perchè scegliere il luogo, l’atmosfera giusta, è la prima garanzia di successo verso la vera seduzione.

Ecco 9 luoghi dove sedurla da subito, al primo incontro. Immaginando che l’hai conosciuta in chat ed è la prima volta che vi incontrate dal vivo.

  1. Lungomare, al tramonto
    Se hai la possibilità di incontrarla su un bel lungomare, con luce calda e solo il rumore delle onde in sottofondo… Beh, le parole serviranno a poco!
  1. Pista da ballo
    Invitala in un locale dove si balla. Il contatto fisico ha un’importanza non secondaria, e dirà ad entrambi se c’è feeling. Requisito: essere in grado vagamente di muoversi, ma va bene anche con entrambi ironicamente impacciati.
  1. Locale d’atmosfera (con sedute a terra)
    Tappeti, cuscini a terra, candele… Scegli un locale d’atmosfera, che inviti al relax e all’introspezione. La “morbidezza” farà il resto.
  1. Pasticceria
    Se lei adora essere presa per la gola, provate a condividere assieme un dolce momento. Sporcandovi di cioccolata, e ridendoci su!
  1. Libreria, biblioteca, caffè letterario
    Se lei è intellettualoide, impegnata e adora il profumo dei libri, non c’è luogo più romantico di una biblioteca. A patto di riuscire a sostenere la conversazione!
  1. Terme
    Potrebbe essere un passo azzardato, ma non è detto. Se accetta il vostro invito full optional alle terme, siate cavallereschi e offritele tutto. Ma proprio tutto!
  1. Negozio di abbigliamento
    Ambiguo, ma non del tutto. Potreste capitare “per sbaglio” in una zona di negozi, e vedere come lei si comporta. In negozio la vedrete attiva, frenetica, potrete assecondare i suoi slanci egocentrici e giocare un po’ alla coppia. Attenti a mantenere il locus of control interno: non regalatele nulla al primo incontro!
  1. Museo / mostra
    Altra soluzione per chi si nutre di pane e cultura. Passeggiando e guardando parlerete di voi. E gli sguardi si sostituiranno alle parole…
  1. Cinema
    In merito ci sono due scuole di pensiero. C’è chi sostiene che il cinema blocchi la comunicazione, e chi invece che favorisca il contatto non verbale, magari delle vostre mani, preludio a un contatto diverso. Un suggerimento: piccoli cinema con salette intime sono meno invasivi e più adatti al caso.