7 luoghi virtuali dove approcciare una donna

Abbiamo visto in quali luoghi è più facile sedurre una donna dal vivo o creare un clima di naturale complicità. Ma se parlassimo di luoghi virtuali? In quali circostanze, su internet, è più facile creare un feeling con una donna? Ecco 7 luoghi virtuali dove catturare velocemente la sua attenzione.

tradire pc

  1. I forum
    Alcuni forum sono molto frequentati da donne, che discutono delle tematiche più disparate. Basta scegliere i forum più popolari, scorrere i thread o i profili per farsi un’idea. Attenzione: non tutte le donne sono sui forum per fare nuovi incontri, ma in tante la prendono bene se stimolate a dovere. Siate discreti.
  1. Le fan page o i gruppi per appassionati
    Che siate su Facebook o su un altro social, i gruppi per appassionati o fan riuniscono tutti i seguaci di un artista, un personaggio o un interesse particolare. Se anche voi vi riconoscete in questa categoria, potete sguazzare nel clima di familiarità e conversare amabilmente con qualche ragazza che ha i vostri stessi interessi. Fatelo solo se veramente fan, mentire in questi casi non paga!
  1. Facebook
    Che abbiate visto il suo profilo sulla pagina del mercatino, su una fan page o tra gli amici di un amico, potreste sempre provare a contattarla. Ma non siate “bavosi”. Segnalate cosa vi ha colpito in lei, magari un’immagine che ha postato, una sua acconciatura o qualcos’altro. E, se possibile, non chiedetele da subito l’amicizia. Cercate prima di conversare.
  1. I siti di dating
    Ok, questa era facile. Ma qui la concorrenza è altissima, e per “vincere” bisogna sgomitare!
  1. I blog
    Potrebbe trattarsi di due tipi di situazioni. Nel primo siete interessati alla proprietaria del blog, e quindi commentate di frequente i suoi post, e magari le scrivete. Strada difficile da percorrere, specie se il blog è popolare. Nel secondo, scoprite affinità inattese con un’altra persona che commenta sul blog.
  1. Flickr, Instagram e altri
    Dove l’immagine è al primo posto, ci sono anche le attese. E una ragazza che pubblica sue foto o selfie gradisce sempre un commento o un’osservazione intelligente. Da qui può partire veramente di tutto!
  1. “Luoghi” fuori contesto
    Ci sono particolari “luoghi” o circostanze online dove la “concorrenza” è praticamente zero. Perchè non sono nati per cuccare. Potrebbe trattarsi di uno scambio di mail formale, ma anche di un’interazione su eBay o Subito.it. Insomma: comunicazioni che nascono per altri motivi, e con un po’ di furbizia si trasformano in occasioni per conoscersi.

NB: la nostra idea di “cuccare” non è collezionare donne, ma stabilire un feeling con una persona che risulti per entrambi foriero di stimoli e soddisfazioni.