6 tipi di vibratore che fanno impazzire le donne

Vibratori? Ecco 6 tipologie per scatenarvi a letto.

vibratore con piacere intenso

Vibratore, questo sconosciuto. Se molte donne hanno imparato, anche in Italia, ad utilizzarlo, non tutte le conoscono le curiose varianti. Per un piacere sempre più intenso ed originale.

Ecco 6 tipi di vibratore che meritano attenzione.

#1 Il dildo massaggiatore tradizionale
Non si poteva che cominciare dai dildo. Generalmente hanno forma fallica, più o meno realistica, ma rispetto ai dildo tradizionali i dildo massaggiatori hanno anche funzione vibrante. Per la serie: “two is meglio che one!”.

#2 L’uovo vibrante
Oggetto estremamente stilish e versatile, ideale sia con il partner che negli assoli. Abbastanza economico, si trova anche con controllo remoto, per giochini proibiti a distanza.

#3 Il cono
Forma curiosa, ma grandi prestazioni! Questo elegante toy conico può essere usato in molti modi, ha diverse velocità inclusa un’ “orgasm mode” che invita all’esplorazione. Da provare.

#4 Vibratore Rabbit
Il rabbit, il vibratore “coniglietto”, è molto amato perchè in grado di offrire una doppia stimolazione. Oltre a consentire la penetrazione, infatti, possiede un’estremità dedicata solo alla stimolazione clitoridea. Per donne che vogliono tutto!

#5 Anello vibrante per il pene
Ok, questo toy richiede un partner. E va indossato per moltiplicare il piacere, abbinando alla penetrazione reale un interessante sussulto vibratorio.

#6 OhMiBod
E’ l’ultima frontiera dei vibratori, un elegante iPod vibrator a controllo remoto, gestibile a distanza e in grado di trasformare un brano musicale in vibrazioni per il nostro piacere!