6 luoghi dove puoi incontrarla per la prima volta

Il primo incontro non si scorda mai. Ecco un buon motivo per scegliere bene la location!

primo incontro

Avete chattato a lungo, o forse un pò meno. Ma il dado è tratto, e la decisione è stata presa: ci si incontra dal vivo!

Magari lei ha un’iniziativa sorprendente e vi ha già proposto un luogo, ma in caso contrario tocca al maschietto decidere.

Quali sono i luoghi più adatti per un incontro “di conoscenza” dopo la chat o il sito di dating? Ecco le nostre proposte.

#1 Il bar
Intramontabile per gli incontri, il bar è una soluzione tranquilla e disimpegnata. Tanti i vantaggi: l’altra gente la farà sentire al sicuro (se non si fida), non spenderete una cifra (meglio iniziare con il giusto aplomb), potrete sempre scegliere un angolo tranquillo e isolarvi dal resto. Consiglio: scegliete un bar d’atmosfera, magari con i divanetti, o in una bella location.

#2 Il centro città
Si, la passeggiata in centro ha molti pro: consente di fermarsi nei luoghi di nostro gradimento, di parlarsi e al contempo guardarsi attorno.

#3 La spiaggia
Un invito dal vago sapore romantico. Specie al tramonto. Ma invitarla in spiaggia e passeggiare sul bagnasciuga a piedi scalzi non ha prezzo. Attenzione, la scelta richiede un certo feeling preliminare.

#4 Il pub, la vineria o la birreria
Non sarà seducente come una cena romantica, ma neppure altrettanto impegnativo. Il pub non è adatto a tutti (vedete se è nei suoi gusti, prima), ma consente di fare due chiacchiere e mangiare un boccone senza sentirsi in procinto di sposarsi. Anche qui, meglio scegliere un buon pub, oppure una vineria che fa chic e aiuta a disinibire grazie all’alcool (andateci piano!).

#5 Il museo
Solo per intellettuali o art addicted, ma anche per dare un tocco di classe all’incontro. Perchè non vedersi all’interno di una mostra, magari temporanea?

#6 Un luogo significativo per lei
Qui lasciamo uno spazio vuoto. Se l’avete ascoltata, saprete che genere di situazioni le piacciono. Ecco l’occasione per portarla in un posto del quale vi ha accennato.