6 cose da fare in un incontro per adulti

Sei cose da fare assolutamente per un incontro per adulti di successo.

incontri per adulti

Un vero incontro per adulti è un momento di trasgressione, intimità, brivido. Per viverlo a 360°, senza problemi e al massimo dell’intensità, ecco 6 accorgimenti e consigli di cui tenere conto.

  1. Igiene
    L’igiene personale è fondamentale per un incontro al top. Oltre a un lavaggio full body, senza trascurare nulla, utilizziamo se necessario anche deodoranti e profumi, meglio però se neutri! Un odore delicato previene da eventuali fastidi, e non nasconde troppo il nostro odore naturale.
  1. Contraccezione
    Prima di un incontro per adulti assicuriamoci di avere la “dotazione” necessaria. Ovvero una buona scorta di condom, anche anallergici perchè, non si sa mai, magari lei è intollerante al lattice. Proteggeremo noi stessi e il nostro partner dal rischio di gravidanze indesiderate o da malattie sessualmente trasmissibili.
  1. Idee
    Ok la spontaneità, ma un kit di idee pronte all’uso non guasta mai. Esempio? Giochi da bendati, osservare le stelle di notte, giocare con i piedi sotto il tavolo… Partiamo preparati, quel minimo che basta. E tenendo in considerazione gusti, passioni e preferenze di lei.
  1. Vie di fuga
    Aspetto non sempre piacevole, ma da considerare. Magari lei è bellissima ma non tollerate il suo odore, il suo stile… O semplicemente non è scattata quella chimica speciale… Come svincolarvi? Adottate alcune vie di fuga. Come la classica “chiamata dell’amico”. Chiaramente lei capirà, ma sarà meno imbarazzante di una fuga senza giustificazioni.
  1. Tempi giusti
    Ok, avete parlato di sesso per giorni. Ma questo non significa che dovrete spogliarvi a prima vista. Ascoltate il vostro corpo, lasciate il giusto tempo ai preliminari per “riscaldarla”. E, sul versante opposto, non esitate troppo!
  1. Contatto caldo
    Un classico tramite tra la non conoscenza e il sesso è il “contatto caldo”. Ovvero un espediente per toccarla e che apra la porta alla vera sensualità. I più gettonati sono il massaggio, il semplice tocco (giocare con le mani), le carezze. Ma potreste anche inventarvi qualcosa di più originale, come andare in un bosco ad abbracciare gli alberi, o fare i bambini in un parco giochi di notte…