Vai direttamente a Flirt o Love  


“ Fai salire l' adrenalina !
Prendi il controllo sul
tuo partner, e
Divertiti  „

“ Il miglior Sito di incontri
Piccanti per soli adulti
esigenti  „

Seduci il tuo partner
e realizza i tuoi desideri
subito!  „

  Chat webcam      Messaggistica istantanea      Incontri geolocalizzati      Tecnologie speedflirt®

 Non sborrarmi in bocca! - 11/08/2014 - letto volte

Giovane porca racconta sul suo blog di aver preso sborra in bocca da 2 uomini. Dopo una scommessa persa. E nonostante la sua avversione per l'ingurgitare sperma...

Solo a te confesso che sono una porca vera, forse ninfomane. Ma lo sai bene che non amo il sapore della sborra in bocca. Cioè... Alberto è un vero stallone, sa essere animale come piace a me, ma quella fissa di farmi bere non mi è mai andata giu... Voglio raccontare dell'altra sera...

Giovane ragazza con la bocca piena di sborra

  La sera in cui ho avuto la sventura (la chiamiamo così?) di fare una scommessa proibita con Alberto.

Cioè, la Juventus non perde mai, non può perdermi con il Chievo che ha 3 sconfitte consecutive e tipo 7-8 infortunati. Non può. Alberto mi avrebbe regalato l'ultimo iPhone. Ma io, io dovevo “bere tutta la sborra che riesci, finchè non è finita...fino all'ultima goccia”.

Dopo l'1-0 ero tentata dal buttarla sullo scherzo. Ma l'orgoglio di femmina un pò cazzuta mi intimava di pagare il pegno. Al massimo mi sarei ripulita.

Alberto è una pasqua all'appuntamento. Non dice nulla, sghignazza solo, il porco. Mi porta al parcheggio del mediflex, io muta e un pò crucciata. “Ho anche una sorpresa per te”, dice.

Poi appena fermi si cala le braghe ed è già di marmo, l'idea lo starà facendo impazzire.

E, sarò sincera, ha fatto impazzire anche me che in 5 secondi mi sono ritrovata un lago tra le cosce.

Ho ciucciato da brava pompinara, adoro quella cappella turgida e rossa, un fungone che sembra sempre sul punto di esplodere. E lui, arrapato come una bestia, a spingermi la testa facendomi quasi male, intimandomi di pompare, di arrivare ai coglioni, di ingoiare.

Ma qual'era la sorpresa?

Se ne esce con una frase tipo “mon amour... ora guarda fuori”.
Cioè, lui sapeva che io ho fatto cose a 3, e alla fine non siamo proprio due fidanzati modelli. Ma non mi aspettavo quell'ombra fuori dall'auto.

L'ombra era “25motivi”, amico di incursioni proibite con il mio uomo sul forum di avventurehard.

Insomma, il nostro incontro in penombra era diventato una sessione di carsex.

Cosa volevate che facessi? Ho cercato di oppormi, ma lui con il suo “tutta la sborra” sosteneva di non aver specificato quanta sborra, e da quante persone.

Ed io mi sentivo troppo porca per dire di no.

Insomma, erano veramente 25 cm quelli che vedevo O_O!

Ed è finita che, mentre spompinavo Alberto, il bel 25 si segava allegramente davanti al finestrino aperto, con la mazza bene in vista e due coglioni spaventosi.

Si segava con violenza e io calibravo la mia pompa sul ritmo dei due porci che ansimavano, calibravo la velocità del mio risucchio sulle loro mani bollenti.

Mi sentivo una cagna.

E con la mano destra mi sgrillettavo in un lago di umori, li avrei presi dentro entrambi senza discutere. Ma no, loro volevano solo bagnarmi.

E ci riuscirono.

Quando Alberto sentì arrivare la scarica, mi strinse la testa sulla cappella bloccando ogni mio movimento, e schizzò in gola svuotando le gonadi da una spaventosa quantità di sborra!

Il primo istinto era vomitare, ma non ne ebbi il tempo: l'asta di 25motivi era dentro l'abitacolo e mi sparava proiettili di sperma caldo in viso, sulle labbra, sulle guance...

Alberto da bravo malato raccolse lo sperma dal mio viso e me lo ficcò in bocca, tutto dentro fino all'ultima goccia.

Devo dire che avevano sapori molto diversi.

E che forse, con la pratica, potevo abituarmi all'aroma di sborra in bocca.

Commenti (2 di 10)
Da: Anonimo
Bruciami sei una vera cagna. Io ti avrei scopato la bocca prima di svuotarmi.
Da: latexsex
Convincilo a mangiare più frutta e verdura e meno alcolici... vedrai che pur di riempirti la bocca farà salti mortali!
Vedi altri >>.   

Dal blog di Bruciamidentro

Raccontaci anche tu la tua storia, e divertiti a vedere on-line le tue esperienze piccanti!
Se vuoi pubblicare il tuo racconto erotico, inviacelo a questa eMail dedicata (è garantita l'assoluta privacy ed anti-spam dell'indirizzo eMail, noi riceveremo soltanto il testo)!

Ricordati di specificare se vuoi che sia pubblicato in via anonima, firmato con pseudonimo o firma completa . Inoltre ti offriamo la straordinaria possibilità di allegare il link al tuo profilo Chatnlove alla fine del racconto. Ti basterà segnalarcelo.

I racconti sono di esclusiva proprietà di Chatnlove, l'autore ne cede i diritti a titolo gratuito al momento dell'invio.
Ne è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo.