Vai direttamente a Flirt o Love  


“ Fai salire l' adrenalina !
Prendi il controllo sul
tuo partner, e
Divertiti  „

“ Il miglior Sito di incontri
Piccanti per soli adulti
esigenti  „

Seduci il tuo partner
e realizza i tuoi desideri
subito!  „

  Chat webcam      Messaggistica istantanea      Incontri geolocalizzati      Tecnologie speedflirt®

 Intervista (realizzata in chat) a Imma troietta napoletana - 01/07/2015 - letto volte

Intervistando una vera porca napoletana. Su sesso e perversioni

C: Ciao, come ti chiami?

I: Sono Imma, piacere...

C: Imma dimmi qualcosa di te.. età, professione o attività, provenienza...

I: Allora ho 20 anni e sono di Napoli, per la precisione in una zona periferica, ma non faccio nomi. E niente, lavoro in un negozio di intimo femminile, una catena famosa....

C: Imma...hai scelto di parlare con noi perchè adori il sesso, ci dicevi. Ovviamente voglio saperne di più, lo sai che sono indiscreto..

I: Monello! :DDD

C: A che età la prima volta? Com'è stato?

  I: 13 anni. Lui ne aveva 16 mi pare...sono andata a casa sua di pomeriggio, quando non c'era neanche il fratello...l'abbiamo fatto ma è durato poco, io volevo continuare :)

C: Mm...cominciamo bene! E raccontami qualcosa sulle tue preferenze sessuali...insomma cosa ti piace di più a letto, e come ti piace...

I: mm...mi vergogno.. :)

C: Imma imma...non ci crederò mai!!

I: Allora...innanzitutto mi piace succhiarlo. Cioè mi piace sentire la bocca piena, sentire che è mio, avere le palle in mano...e si, mi piace un sacco leccare le palle...

C: Poi?

I: Poi mi piacciono le porcate in pubblico... quelle cose che puoi essere sempre scoperto da qualcuno... insomma se mi scopi in un posto pubblico sono sempre eccitatissima...

C: anale?

I: porcello! L'anale mi piace ma va fatto bene. La prima volta avevo 16 anni e il tipo che mi scopò il culo era un animale di 31 anni.. mi ha sfondato, ho avuto dolori per 3 giorni perchè non sapeva lubrificare. Se lubrifichi bene invece...mmm....mi piace anche sentirmi piena nel buchino...

C: Quindi ti sei già fatta sborrare nel culo? L'ultima volta?

I: mm...certo che si! L'ultima volta è stato 3 giorni fa, con un mio trombamico. Mi sono implata a smorzacandela sul suo uccellone, ed a un certo punto lui è esploso senza avvisarmi... Ah e poi in negozio, un mese fa... Un tizio fariniello che mi veniva sempre dietro... Prima di chiudere gli ho dato il culo nel camerino e lui si è svuotato dentro di me, ne aveva tantissima!

C: Ma quanti ragazzi hai?

I: Sono insaziabile, mi sento una vera porca! Non riesco ad avere un ragazzo fisso per più di 2 o 3 mesi, voglio provare cazzi nuovi e giochi nuovi... Ma non pensare che vada con tutti eh! Devono sapermi conquistare... ed eccitarmi.

C: Mai fatto con più di 1 uomo alla volta?

I: Ovviamente... :D

C: E...

I: Me lo propose un mio amico, un altro cliente fisso del negozio. Lui è sposato ma è un bell'uomo sulla quarantina, insomma mi faceva sesso. Siamo andati a casa sua in Costiera e c'era anche un suo collega...mi hanno sfondata per tutta la notte...

C: mmm... ma non hai fantasie irrealizzate?

I: Ti sembrerà strano ma non ho ancora provato un cazzo nero. Cioè... una volta con un algerino si, ma non era niente di che tra le gambe. Io lo voglio bello grosso e colorato!

C: Conosci anche sul web i tuoi amichetti?

I: Sisi... spesso mi fanno vedere il cazzo in webcam, ma non mi basta... cioè voglio che siano almeno interessanti, come maschi... poi se il cazzo è superlativo ovviamente ci penso!

C: Il più grosso che hai preso?

I: uuh che domanda da maschio! Mica giro con il righello! Comunque penso fosse quello di un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso.. Non era altissimo, un pò pelato ma ha tirato fuori dalle mutande questa cosa enorme... cioè era lungo ma soprattutto larghissimo, e lo sapeva usare... Il giorno dopo camminavo in modo strano e il buchino mi bruciava.

C: Imma...ti confesso che è cambiato qualcosa sotto i miei pantaloni..tutti questi discorsi..

I: mmm...sul serio? E se ti chiedessi di farmelo vedere?

C: Mi sa che l'intervista finisce qui...   

Anonimo

Raccontaci anche tu la tua storia, e divertiti a vedere on-line le tue esperienze piccanti!
Se vuoi pubblicare il tuo racconto erotico, inviacelo a questa eMail dedicata (è garantita l'assoluta privacy ed anti-spam dell'indirizzo eMail, noi riceveremo soltanto il testo)!

Ricordati di specificare se vuoi che sia pubblicato in via anonima, firmato con pseudonimo o firma completa . Inoltre ti offriamo la straordinaria possibilità di allegare il link al tuo profilo Chatnlove alla fine del racconto. Ti basterà segnalarcelo.

I racconti sono di esclusiva proprietà di Chatnlove, l'autore ne cede i diritti a titolo gratuito al momento dell'invio.
Ne è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo.