Vai direttamente a Flirt o Love  


“ Fai salire l' adrenalina !
Prendi il controllo sul
tuo partner, e
Divertiti  „

“ Il miglior Sito di incontri
Piccanti per soli adulti
esigenti  „

Seduci il tuo partner
e realizza i tuoi desideri
subito!  „

  Chat webcam      Messaggistica istantanea      Incontri geolocalizzati      Tecnologie speedflirt®

Una professoressa davvero speciale!

La mia prima MILF - 05/10/2015 - La prima MILF non si scorda mai.

Giada ha 41 anni, si veste come una ventenne ma con un corpo alla Brigitte Nielsen. Insomma, una femminona. L'ho conosciuta in palestra, fra un attrezzo e l'altro, durante la mia sessione serale.

Premessa: io ho 29 anni una ragazza di 23 e 2 anni di convivenza alle spalle. Stiamo bene, soliti alti e bassi anche a letto.

Ma Giada ha veramente tutte le carte in regola per essere definita una milf con i fiocchi. Anzitutto il fisico tonico, curatissimo, incorniciato dalla sua chioma bionda da amazzone. Poi l'abbigliamento sempre super attillato, che non lascia proprio nulla all'immaginazione...  [continua la lettura]

Una professoressa davvero speciale!

Spompinati dalla Prof - 21/07/2015 - Troviamo il blog piccante della prof. E ci facciamo spompinare, per non diffondere la voce.

Quarto anno di liceo, poco prima della gita a Praga. Siamo una classe turbolenta ed io ho poca voglia di studiare,e troppa di fare casino e vivere alla grande.

Ma questa è anche la storia della professoressa De Pascalis, o più amichevolmente Luisa. La prof più zoccola del liceo, una troiona di 38 anni e 1 metro e 70, quarta prorompente e due labbra spettacolari.

La prof. De Pascalis è la classica zoccolona irresistibile, quella di cui a scuola si sente dire ogni cosa. Che l'ha succhiato a questo o quel prof, che lesbicava con la preside, che si è scopata un paio di alunni. Leggende scolastiche mai verificate. Ma con un troione così in giro due chiacchiere su di lei è il minimo che possa accadere..  [continua la lettura]

Clauda è veramente una super troia

Dopo la gangbang: intervista con Claudia - 09/07/2015 - La bella Claudia ci racconta della sua selvaggia gangbang. In un'intervista.

I: Ciao Claudia, e grazie per avermi concesso l'intervista.

C: Ciao, e grazie a te.

I: Mi hai colpito subito, quando ti ho scovata su quel sito di annunci, ma è stato difficilissimo conquistare la tua attenzione e spingerti a raccontare.

C: Le cose difficili sono sempre più interessanti...

I: Ricordami la tua età, o quant'altro pensi serva...

C: Niente, ho 26 anni, sono bionda e sono porca. Anche se guardandomi in abiti da lavoro non lo diresti..  [continua la lettura]

porca napoletana in azione

Intervista (realizzata in chat) a Imma troietta napoletana - 01/07/2015 - Intervistando una vera porca napoletana. Su sesso e perversioni.

C: Ciao, come ti chiami?

I: Sono Imma, piacere...

C: Imma dimmi qualcosa di te.. età, professione o attività, provenienza...

I: Allora ho 20 anni e sono di Napoli, per la precisione in una zona periferica, ma non faccio nomi. E niente, lavoro in un negozio di intimo femminile, una catena famosa....

C: Imma...hai scelto di parlare con noi perchè adori il sesso, ci dicevi. Ovviamente voglio saperne di più, lo sai che sono indiscreto..

I: Monello! :DDD

C: A che età la prima volta? Com'è stato?  [continua la lettura]

La mia vicina è davvero una porca

La porca della finestra di fronte - 24/06/2015 - La mia dirimpettaia porca si spoglia senza chiudere le tende e mi fa eccitare.

11 gennaio. Si è appena sistemata, lo vedo. In genere il palazzo di fronte è una scacchiera di serrande abbassate e finestre chiuse. Ma no, lei adora la luce... Avrà 28, 29 anni, è sola ed è bellissima. Ci separa qualche metro d'aria, in mezzo la strada e 10 metri di baratro.

Io sono Luca e lei è la mia nuova dirimpettaia. Perfettamente in linea d'aria con la mia finestra che dà sul caos. Lei sarà forse il mio nuovo raggio di luce in questa città del nord sempre un pò cupa e grigiosa.

Perchè vi racconto di lei? Perchè da subito ho riconosciuto in lei una vera porca..  [continua la lettura]

Sporca della tua sborra

Sporca di te, davanti a tutti - 18/06/2015 - Una vera zoccola succhia il cazzone del suo uomo e poi va in giro sporca di sborra in pubblico. Per farlo arrapare ancora di più.

Sono una porca, Carlo. Sono una porca ma so che non ti basta mai, che vuoi sempre un nuovo gioco per averlo duro e pulsante. Ma io sono la tua porca, la tua vacca da mungere. E oggi ti ho fatto un regalo magnifico, di quelli che desideravi da tempo.

Quando siamo entrati nel camerino del centro commerciale quasi non ci credevi. Quasi non ci incredevi che mi infilassi il tuo uccello in bocca succhiando come una forsennata, leccandoti le palle calde e gonfie, degustando la cappella pulsante e viva, arrampicandomi con la mia lingua umida tra le pieghe della tua mazza..  [continua la lettura]

La contessina lo ha dovuto prendere tutto dentro

L'ano caldo della contessina - 09/06/2015 - Sembrava ci fosse odio tra noi, ma riesco a sfondare il culo della bella contessina

La odio da morire, Sandra! Lei e il suo sangue blu, la sua spocchia intellettuale, i suoi vezzi da aristocratica radical chic tra un viaggio in Patagonia e un libro raro di Majakowski.

La figlia del Rigoni Sterza è per noi “la contessina”, anche se si atteggia a bohemien e si finge filosofa disoccupata come i sottoscritti.

La contessina ha un fisichetto niente male, tette piccole e chioma bionda curatissima. Ma soprattutto quel culetto, ragazzi, Un culetto piccolo e sodo, trionfante, evidenziato abilmente da leggings spettacolari che, talvolta, lasciano intuire la totale assenza di intimo, sotto.

Tra me e la contessina c'è un odio sopito. Un evitarsi carico di elettricità, un evitarsi che, intuisco, non è soltanto repulsione.

Le femmine sentono la puzza di uomo, lo so. Ed io sono un buon maschio alfa, un “rude filosofo” che sa di ossimoro ma probabilmente la attizza.

Si, le spaccherei il culo senza esitare, e forse mi ringrazierebbe...  [continua la lettura]

Con un culo così provocare è uno spasso!!

Le mie porcate in autobus - 02/06/2015 - I racconti delle porcate di una ragazza in autobus.

Se il fidanzato non mi scopa, se il vero sesso è solo un ricordo, devo fare qualcosa assolutamente. No, non lo tradirei mai. Ma qualche innocente porcata questo si, posso concedermela, devo concedermela.

In verità sono sempre stata una troia. Alessandro è un bravo compagno ma è moscio, avrei bisogno di ben altro per godere.

Così ho iniziato ad eccitarmi con gli sguardi, a masturbarmi furiosamente a casa, nuda con le cosce aperte sul letto, sul divano, in bagno.

Ma soprattutto, ho scoperto un mondo che neppure sospettavo: l'autobus...  [continua la lettura]

la zia porca in cam

La zia (in chat) che non ti aspetti - 26/05/2015 - Chattando con una bella porcona...scopro che è mia zia!

Accesi la chat verso le 23. Io e culettobollente ci eravamo dati regolare appuntamento su Skype. Dopo infinite conversazioni su quel sito di annunci. Un contatto sudato, perchè sui portali di dating hot il rapporto donne uomini è almeno 1 a 100.

Insomma, ero stato bravo.

La mia foto profilo era una semplice mazza dura ripresa da sotto, per evidenziare i grossi coglioni gonfiati dalla stretta dei jeans. La sua, manco a dirla, un meraviglioso culo aperto quanto basta.

L'annuncio parlava chiaro:

43 anni, maliziosa e impegnata. Sono qui per curiosità, ma... sarà davvero solo curiosità? Mi conquistano se belli larghi o lunghi più di 20. Adoro l'anale spinto. Provateci tutti, ma sono per pochi!”

Regione Campania, come me..  [continua la lettura]

Sborrare sugli slip è fantastico...

Lasciami sborrare sui tuoi slip - 19/05/2015 - Giovane donna in carriera desidera da impazzire il suo sottoposto. E lo lascia sborrare sugli slip...

Il mio capo è una donna in carriera di 34 anni. Criniera bionda raccolta, tailleur, piglio autoritario e un pò aggressivo, con slanci di ironia. E sensualità sotterranea, che trapela dalla scelta delle calze, dal rossetto marcato e si, da quel seno che è proprio difficile nascondere.

Il mio capo ha un debole per me.

Sarà che ho 27 anni, sono brillante e caparbio. Sarà che non ha un compagno fisso, ma come puoi avere un partner ed essere una donna in carriera a Milano?

Elena, si chiama così, flirta spesso con me tra un brief e l'altro. Forse mi sento un tantino privilegiato, e anche i colleghi lo percepiscono. Lorenzo di tanto in tanto mi lancia i suoi casti suggerimenti, tipo “ma spaccale il culo deh!”, o perle di saggezza come “vuole la tua mazza, fidati!”.

Ed io?.  [continua la lettura]

Un culo sensazionale. Nulla di meglio di un bel culo...

Ho spaccato il culo a mia zia - 12/05/2015 - Mia zia porca sente che ce l'ho duro...e vuole che lo infili nel suo culetto implorante...

Questo racconto (assolutamente vero) inizia con un buco del culo rotto, sulla terrazza di una casa ad Anzio verso le 22, nel tiepido mese di aprile.

Un delizioso buco del culo devastato, salsedine e brezza che lecca le nudità, io che scrollo l'uccello e ancora ansimo dalla foga. Lei, di spalle, a fissare le ultime case ed il mare, mentre un rivolo le cola nell'interno coscia.

Sto guardando lo sfintere di Stefania.

Sto guardando l'ano dilatato di mia zia. Il culo meraviglioso ed aperto di mia zia.

Ma come può un corpulento 23enne come me arrivare a scoparsi la cugina di mamma, e addirittura a sfondarle il culo?

La storia ha validi antecedenti. Che spiegano come mai Stefania, 41 anni a giugno, non ha opposto resistenza alla mia verga.  [continua la lettura]

Un culo sensazionale. Nulla di meglio di un bel culo...

Il culetto della bolognese - 04/05/2015 - Avventure anali nella città dei tortellini.

Bologna la rossa, bologna verace e caciarona. Bologna città che adoro, cuore pulsante di una vivace vita universitaria.

Ero finalmente riuscito a raggiungere Giulia dopo almeno un anno di continui rimandi, per gli esami che non finiscono mai e poi la tesi benedetta sull'esicasmo in Dostoevskij.

A Bologna aveva una singola in zona San Donato, tipicamente universitaria e dunque animata: il programma prevedeva un pò di vita sociale, abbastanza alcool e qualche serata live nella zona. Insomma, cose da studenti (o, per me, da ex studenti).

A Giulia voglio bene, ci conosciamo da almeno 10 anni ma non c'è nulla che travalichi la sfera della pura amicizia. Eppure un dettaglio non l'avevo messo in conto. L'inquilina di Giulia era Stefania, una ventunenne di provincia in pianta stabile a Bologna per studiare Farmacia.

Una ventunenne dalla pelle lattea che trasudava sesso da tutti i pori: girava per casa con una canottina bianca rigorosamente senza reggiseno, con i capezzoli puntati come armi....e poi il suo culo: due natiche di marmo, irriverenti quanto le chiappe di una nordafricana DOC.  [continua la lettura]

Marco ha un pacco enorme

Gabriella la coinquilina - 28/04/2015 - La mia coinquilina mi fa una sega per svuotarmi le palle.

La vita da studenti ha molti vantaggi. Il cazzeggio, le feste, gente nuova ogni giorno, serie tv a palla anche da soli, soldi che arrivano da casa senza muovere un dito.

Ma a volte, nonostante tutto, non si scopa.

E quando non si scopa ci si ammazza di seghe. Ora okei, va bene ogni tanto. Ma se ho voglia di una bella vagina succosa, a volte mi dà di testa...

In casa siamo 4. Io, Antonello, Davide e Gabriella. Il nuovo arrivato sono io, Gabriella è la veterana, ha 27 anni e da 5 ha visto passare chissà quanti coinquilini tra queste imbrattate e vissute mura.

Gabriella, lo confesso, mi arrapa non poco. E' di Feltre, ha una chioma riccia scura e non molto curata, labbra piccole ma carnose. Forme normali, ma ben proporzionate. Gira per casa con la sua esile camicetta da notte, le si vedono i capezzoli turgidi puntati come mitra, e deduco non porti neppure gli slip.

Nessuno dei ragazzi mi ha raccontato di essersela scopata.  [continua la lettura]

Marco ha un pacco enorme

I miei primi 24 centimetri - 20/04/2015 - Giovane 27enne vuole farsi sfondare da un superdotato. E provare il primo grande cazzo della sua vita.

Mi chiamo Stefania, ho 27 anni e sono una ragazza abbastanza ordinaria. Cioè, mi piace uscire con le amiche, leggo un pò di bestseller e adoro i cocktail serali, su tutti l'Alexander. In più, ho una vita sentimentale e sessuale discretamente attiva, con alti e bassi.

Insomma, non sarò una modella ma piaccio. Gli uomini mi dicono che sono provocante, che nella botte piccola c'è il vino buono, adorano i miei ricci e le scarpe alte che indosso.

Eppure devo confessarla tutta. Avrò fatto sesso con una dozzina di uomini nella mia vita, ma nessuno, e dico nessuno, aveva un cazzo degno di nota.

Ok, il sesso non è solo misure. Ma tra un porno e un Siffredi alla tv, e con le amiche che ti descrivono esaltanti cavalcate con stalloni indomabili, la curiosità nasce.

E nasce l'intenzione, decisamente monella, di provare il mio primo grande cazzo. Provarlo senza inibizioni, senza secondi fini. Solo sesso, un regalo tra me e me.  [continua la lettura]

Ragazza che si tocca

Lina la masturbatrice e lo psicoterapeuta - 14/04/2015 - Ventenne asociale e trascurata si masturba davanti allo psicoterapeuta e lo seduce. Diario di una masturbatrice compulsiva.

Guardando le sue mani minute, sottili, con unghiette timide e lunghe, proprio non si direbbe. Non si direbbe che Lina ha un vizietto, peraltro naturale tra le donne, se non fosse per la frequenza con cui lo esercita.

Lina è una masturbatrice compulsiva.

Può trascorrere ore delle sue giornate chiusa in camera, con gli occhi serrati e il corpo strizzato da scariche di piacere, mentre le dita lavorano instancabili sulla vulva.

Può trascorrere lunghe ed interminabili ore toccandosi con la mente, immaginando il cazzo definitivo, quello che ti sfonda con vigore e passione.

I 20 anni di Lina non sono ancora abbastanza per la sua vita sessuale. Esile come la sua pelle nascosta da centimetri di tartan, velluto e lana. Un fisico acerbo, tette piccole ma lineamenti delicati, una testa sempre accesa e ronzante, pensieri dai toni acidi e mogi.  [continua la lettura]

Una presa da dietro epica

Un tradimento anale - 07/04/2015 - Moglie insoddisfatta racconta in un blog il suo tradimento anale, molto crudo...

No, non credevo di essere fedifraga. Caro blog, blog dei miei peccati. Ti ho sempre raccontato delle mie fantasie, delle mie chattate perverse. Stavolta, però, ho superato il limite.

Mi sono data. Data al peccato, totalmente. Ho scavalcato la soglia che separa la realtà dalla fantasia, il concreto dal possibile.

Si, ieri ho tradito mio marito. Il marito che non c'è, il marito delle attenzioni mancate.

E l'ho tradito nel modo più sporco e perverso, il modo che a lui sarebbe piaciuto ma che proprio a lui non ho mai consentito. L'ho tradito dando il culo ...  [continua la lettura]

Elisa ha dei piedini ed un culo che fanno male allo sguardo ...

I piedi di Elisa - 23/03/2015 - Sesso tra adolescenti a ferragosto. Ed io che mi faccio una sega sui piedi nudi di Elisa...

1. Le mie prime avvisaglie fetish
Le resine dei pini dopo la prima pioggia erano l'odore che preferivo. Con quel nitore che accompagna il sole, ritrovato, ricordandoci dell'estate.

È l'estate del 1996, ribollita ormonale al campeggio tra acne e suonate in spiaggia, amori esotici e seghe.
Io un ragazzo chiuso, pieno di interessi, bruttino ma non da buttare. Il classico teenager che attende di sbocciare dietro una timida peluria e i modi evanescenti del geek.

Ero ancora un bocciolo ma conoscevo l'entusiasmo quando, il 14 agosto, si andava a raccogliere la legna per il falò. Per preparare la notte in cui “succede sempre qualcosa”, in cui le ragazze si ubriacano e la danno senza ritegno. In cui è possibile scopare.

Già all'epoca manifestavo una propensione non comune per il feticismo. Ok, mi piacevano i culi delle ragazze, ma adoravo i loro piedini, li contemplavo come in estasi e il mio sguardo era incollato a terra nelle passeggiate solitarie in cerca di input da sega...  [continua la lettura]

Marta che mi provoca col suo culo

Segandomi su Marta - Parte 2 - 17/03/2015 - Sorellina troia aiuta il fratello minore a svuotare le palle. Lasciandolo libero di farsi una sega, proprio sul suo culo...

Una fighetta small size e depilatissima, l'ano carnoso e ben marcato, come se avesse preso un bel pò di cazzi. Mia sorella a 90, per me. Sega e sorella, due parole che non avrei mai pensato così vicine. Così concrete.

“Dai ora ti faccio eccitare... lo sai che l'altro ieri Alberto mi ha scopata il culo? Si vede ancora … guarda …”.

A quella dichiarazione il mio cazzo si rizzò come un'antenna di marmo, gonfiandosi oltre ogni proporzione. Lo sentivo pulsare e mi trattenevo dal toccarlo... lo sentivo vivo, mi tirava provocandomi dolore per l'erezione estrema.  [continua la lettura]

Il culo di Marta è stupendo

Segandomi su Marta - Parte 1 - 09/03/2015 - Sorella dal culo meraviglioso fa arrapare il fratellino diciannovenne. Finchè...

Ha 22 anni Marta. 3 più di me. È diversissima dal sottoscritto, metallaro nostalgico dalla barba ancora troppo sottile.

Marta è fashion, è stilish, si fa i selfie nel bagno, ha un giro di amici abbastanza “giusti”, è ironica e difficile, sarcastica e snob.

Marta scambia in media 4 parole al giorno con me, saranno 4-5 anni che non la vivo pienamente come sorella. Eppure io e Marta ci vogliamo bene. Ci basta uno sguardo, a volte, per capirci. Dietro quell'inevitabile diffidenza che è un pò legata alle nostre scelte sociali, si cela un contatto più autentico.
Ecco, dunque non è questo il mio problema con Marta.  [continua la lettura]

Le mani di Linda sul treno

Le mani di Linda sul treno - 27/02/2015 - Conosco Linda sul treno. E conosco anche le sue mani d’oro prima di dirci addio...

Non avrei mai pensato di ricevere una sega sul treno da una ragazza conosciuta poche ore prima.

Successe così, senza preavviso. Conobbi Linda sul Milano - Napoli, andavamo entrambi al nord, conversammo almeno 2 ore mentre si alternavano nello scompartimento i viaggiatori più improbabili.

Ci folgorammo con lo sguardo tra i finestrini sporchi e la puzza dei freni, ci addormentammo e ricademmo l'uno sull'altra..  [continua la lettura]

Sverginamento brutale

Sverginamento brutale - 09/09/2014 - 18 anni e tanta voglia di essere sverginata. Ma di uno sverginamento indimenticabile...

“Lo capisci Alessio? Voglio essere sverginata per bene! Non come le santarelline delle mie amiche che scopano 2 minuti con qualche impotente! Lo sverginamento va fatto come si deve!”

Roberta e Alessio: 18 anni di porca e uno stiloso compagno di liceo gay, l'indispensabile “miglior amico” pronto a tutto. Roberta che ad Alessio confessa tutti i suoi pruriti, una gamma interminabile di bollori che ancora non si è conclusa con la scopata..  [continua la lettura]

La Maestra di Tantra

La Maestra di Tantra - 20/08/2014 - Sedotto e scopato dopo un massaggio tantra ...

Certe volte si fanno cose che in apparenza dovrebbero andare una direzione, ma poi ti portano nella direzione che veramente volevi, celata dietro un apparente timore reverenziale.
Come quando alla festa di dottorato di Enrico conobbi Erica, un bel pezzo di femmina (36 anni) dall'aria un pò shanti ma anche molto radical-chic e compita. Nonostante fossi all'evento con Giulia, la mia donzella, Erica mi provocava con sguardi taglienti e orizzontali, una sorta di flirt autoritario ma non malizioso.  [continua la lettura]

bocca piena di sborra

Non sborrarmi in bocca! - 11/08/2014 - Giovane porca racconta sul suo blog di aver preso sborra in bocca da 2 uomini. Dopo una scommessa persa. E nonostante la sua avversione per l'ingurgitare sperma...

Solo a te confesso che sono una porca vera, forse ninfomane. Ma lo sai bene che non amo il sapore della sborra in bocca. Cioè... Alberto è un vero stallone, sa essere animale come piace a me, ma quella fissa di farmi bere non mi è mai andata giu... Voglio raccontare dell'altra sera...  [continua la lettura]

orgia anale e ammucchiata nel culo

Il regalo anale di Loredana - 10/07/2014 - Un'orgia con i fiocchi, per salutare gli amici del cuore.

Canada. La destinazione dei sogni per Loredana, che a 38 anni può svoltare entrando in una valida multinazionale. 38 anni ben portati per 1 metro e 70 di femmina, un bel pezzo di fica sempre apprezzata dagli uomini, eppure senza anelli al dito, per ora.

Già. Loredana la perenne insoddisfatta, la gatta del paese, la donna che non deve chiedere mai.  [continua la lettura]

Sesso in Spiaggia

Sesso in Spiaggia - 25/06/2014 - Vuole sentirsi sporca e volgare. Ma come si fa? E invece ...

Sono sempre stato incuriosito dalle spiagge romane, fatte di dune, di angolini e voglie nascoste.
E casualmente l’estate scorsa ci passai una giornata con Sasha. Lei la sera prima mi disse che aveva una voglia particolare. Aveva voglia di "sentirsi sporca". Quelle sono sensazioni ed emozioni forti ed intriganti, ma che bisogna saper controllare. Comunque la casualità ci portò quel giorno al mare.. Sdraiati sulla spiaggia in un angolino nascosto Sasha decise di spogliarsi per prendere il sole integralmente. Io feci lo stesso, abbondando di creme protettive ovunque.  [continua la lettura]

In Macchina nella Nebbia

In Macchina nella Nebbia - 18/06/2014 - Non mi aspettavo che godesse mentre lo facevamo davanti ad uno sconosciuto.

Senza una stanza disposizione ma con tanta tanta voglia decidiamo con Cristina di appartarci in collina con la macchina. Certo la macchina non è comoda, non c’è nessuna intimità… è solo un modo per potersi togliere qualche voglia. E così saliamo in macchina, la giornata è comunque perfetta visto che piove e sulle colline c’è un po’ di nebbiolina che ci garantirà un po’ di intimità...  [continua la lettura]

Le scommesse vanno pagate

Le scommesse vanno pagate - 13/06/2014 - Mia mogle si eccita alla cosa, ed io vado alle stelle ...

Quella sera c’è stato dell’incredibile… Serata a casa di amici, birre e poker … La serata non gira, perdo stupidamente un sacco di soldi. Ma devo rifarmi, perdo ancora. Virgilio mi propone un’ultima mano, tutto quello che ha vinto in cambio di mia moglie. Che cazzo dice??? Le ho perse tutte, una la vincerò finalmente?  [continua la lettura]

Una stella del sud

Una stella del sud - 03/06/2014 - Un'amicizia su Facebbok che sorprenderebbe chiunque ...

Sembra strano, anzi sembra incredibile. Chattando su Facebook ho conosciuto una ragazza. Le foto del suo profilo sono talmente belle da far pensare a foto di modelle prese in giro. Tralasciando questo particolare comunque chattare con lei è così piacevole ed intrigante che aspetto di vederla collegata per poter flirtare con lei. Ultimante si è aperta molto con me, mi svela i suoi segreti erotici, le fantasie e i suoi vizi. E così decidiamo finalmente di incontrarci. Il viaggio è lungo, siamo dall'altra parte d’Italia…  [continua la lettura]

Seminario sulla neve con gli studenti

Seminario sulla neve con gli studenti - 20/05/2014 - Uno spettacolo di ragazza mi confessa la sua passione per gli uomi più grandi ... Possibile resistere?

Tempo fa scrissi un trattato di statistica. Fece parecchio successo, nonostante io non sia docente. Il mio trattato è usato per le Tesi di Laurea ad Economia!
La settimana scorsa sono stato chiamato dall’Università per tenere un piccolo corso diciamo “premio” a Claviere, con 5 studenti della facoltà. Venerdì, sabato e domenica… E’ proprio questo che voglio raccontare. Arrivo in Albergo, una vera figata, vista sugli impianti sciistici già aperti, camere splendide, centro benessere, lounge bar davanti al caminetto… Mi presento ai ragazzi… mamma mia che invidia, tutti giovani e belli.  [continua la lettura]

La nuova vicina

La nuova vicina - 15/05/2014 - La vicina che non ti aspetti, proprio quella che tutti vorrebbero avere ...

Erano mesi che si sentivano lavori di ristrutturazione nell’appartamento vicino al nostro, vuoto ormai da anni e che confina con il nostro terrazzo.
A metà agosto sembra sia iniziato il trasloco, con questo maledetto caldo….
Simona, mia moglie, è curiosa di sapere chi saranno i vicini, io spero solo che non facciano casino più di tanto e che non sbircino dal terrazzo.
Comunque venerdì scorso suonano alla porta.  [continua la lettura]

Il pranzo e poi al mare

Il pranzo e poi al mare - 10/05/2014 - Guarda che non sono minorenne, ho visto che ti sforzavi a non guardarmi, magari per quello…

Sono a pranzo con amici, si scherza e si chiacchera.
Una ragazzina si siede proprio di fronte e me, molto bella, molto giovane, si e no avrà 20 anni.
Ha un seno esagerato, grande ma durissimo, con dei capezzoli enormi che cercano attenzione sotto il top troppo piccolo. Due sguardi intensi, poi nulla più… Potrebbe essere mia figlia, se la guardo ancora faccio la figura del maniaco.
Caffè, sigaretta e… Scusa mi fai accendere? Certo, ecco qua!  [continua la lettura]

Arianna

Arianna - 08/05/2014 - Giovane curiosa ed inesperta decide fi farsi "consigliare" proprio da noi ...

Dopo che Laura scoprì le mie relazioni e le mie scappatelle acquisite tramite Facebook si fece un profilo anche lei. E si copiò pure i miei contatti, la mia pratica e sbrigativa puttanella.
E dopo un po’…. inizia a chattare con una ragazza giovane, 20 anni di splendida freschezza, incredibilmente vogliosa, ma ancora di più incredibilmente vergine.
Laura ed io iniziamo una fitta corrispondenza con la nostra cucciola, cerchiamo di rispondere alle sue curiosità ed essere buoni maestri, senza spingerla mai a nulla.  [continua la lettura]

Scappatella con la collega viziosa

Scappatella con la collega viziosa - 03/05/2014 - Mi attirava in modo esagerato, che dovevo fare?

Sono sempre stato innamorato di mia moglie Katia, e sinceratemene tutte le nostre avventure sessuali hanno fatto si che il nostro rapporto non si tramutasse mai in noia. Però è altrettanto vero che al mondo ci sono molte tentazioni… Una di queste ha un nome ben preciso … Roberta.
Roberta è una mia collega, mi ha sempre attirato in modo esagerato, diciamo che se smetto di avere voglie mi basta pensare a lei e mi eccito subito. Mi prende e mi molla come e quando vuole …  [continua la lettura]

Gli sconosciuti - 30/04/2014 - Vorrei incontrarti, vorrei vedere il tuo sguardo su di me, non mi importa ciò che penserai, sono disposta ad ogni cosa...

Gli sconosciutiHo conosciuto una ragazza in un negozio di salotti sabato scorso. Io ero abbastanza svogliato, visto che perdere tempo per queste cose mi rompe, ma lei, tra professionalità e cortesia, nascondeva un intrigante erotismo. Tanto che, una volta terminato l’acquisto, la ragazza, tra un sorriso ammiccante e uno sguardo provocante, mi scrive il suo cellulare sulla fattura.  [continua la lettura]

Regista di un film porno

Regista di un film porno - 29/04/2014 - Decide di filmare tutto, e si era pure organizzata bene ...

Laura stava architettando qualche cosa, la vedevo da quanto era distratta. Tutto il giorno fuori per compere di non so cosa, nuovo completino intimo, vestaglia trasparente in seta e una scatola fasciata. La sera è tutta eccitata, le chiedo che succede, e mi dice che le è venuta in mente una fantasia nuova.  [continua la lettura]

La mia ragazza con mio fratello - 28/04/2014 - Se vuoi mi alzo e vado in camera di tuo fratello e gli faccio un pompino almeno ti puoi masturbare pensando a questo...

Mia madre aveva preparato il letto per Barbara, la mia fidanzata di allora.
Lei stessa aveva garantito alla madre di Barbara che ci avrebbe controllato, di stare tranquilla.
Invece eravamo nel letto avvinghiati l’un l’altra.
Anche se ... Barbara era molto svogliata quella sera. Aveva un completino nuovo di seta, culottes e toppino di seta.  [continua la lettura]

Il compleanno di mio marito

Il compleanno di mio marito - 26/04/2014 - Voglio capire se veramente i miei tradimenti lo ecciteranno, voglio umiliarlo per compiacerlo.

Sono mesi, forse anni che Marco mi vuole vedere con altri uomini. Ho sempre rifiutato, ho sempre pensato che il nostro matrimonio si sarebbe rovinato, ho sempre pensato che lo avrei perso. Ma allo stesso tempo l’idea mi ha sempre eccitata…
Però ultimamente quasi non facciamo più l’amore, e quando lo facciamo siamo sommersi dalla monotonia. È il suo 40esimo compleanno, forse devo cambiare, forse è il momento giusto.  [continua la lettura]

L'imbarazzo - 24/04/2014 - Mia moglie mette un dvd che non avrebbe dovuto, ma si scatena un vortice di sensualità.

Comodi sul divano, con il mio amico architetto e la sua nuova compagna Veronica, ci troviamo a parlare di come trasformare casa mia.
Vorrei riuscire a piazzare una bella jacuzzi da 3 persone, ma devo rivoluzionare parecchio la casa.
Laura (mia moglie) ascolta distrattamente, sembra più interessata a scrutare Veronica, che oltre ad essere molto giovane è anche molto bella e provocante.  [continua la lettura]

La Palestra - 22/04/2014 - Gli spogliatoi della palestra finalmente diventano quello che abbiamo sempre voluto ...

Cercare di rimanere in forma… solo una soluzione: la palestra.
Ci siamo iscritti due mesi fa in una splendida palestra in centro, io e mia moglie.
E i risultati si sono visti in fretta.
Io ho buttato giù quel poco di pancetta, Laura ha scolpito subito glutei e cosce.
Siamo diventati assidui frequentatori, ci andiamo volentieri, spesso anche dopo l’orario ufficiale con la complicità del gestore che è diventato quasi un amico.   [continua la lettura]

I Racconti Erotici di Chat 'N Love

Alcune sono storie di fantasia, altre realmente accadute, ma tutte sono altamente eccitanti! Trascorri anche tu momenti piacevoli durante la lettura, immedesimati nelle varie situazioni intriganti e fai viaggiare l'immaginazione!

Racconti Erotici

Ci sono molte buone ragioni per inviarci il tuo racconto ... se lo selezioneremo:

1. verrà pubblicato sul nostro sito gratis!
2. potrai firmarlo se vorrai con pseudonimo o nome completo!
3. potrai aggiungere il link al tuo profilo Chatnlove ed aumentare di molto la tua visibilità!
4. l'ultimo racconto pervenuto sarà linkato direttamente in home page, con estratto del testo!

Inviaci il testo a questa eMail dedicata (è garantita l'assoluta privacy ed anti-spam dell'indirizzo eMail, noi riceveremo soltanto il testo)!
Ricordati di specificare se vuoi che sia pubblicato in via anonima, firmato con pseudonimo o firma completa, e divertiti a vedere on-line le tue esperienze piccanti!

I racconti sono di esclusiva proprietà di Chatnlove. L'autore ne cede i diritti a titolo gratuito al momento dell'invio. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo.